TATTOO // STUDIO
Black Hole Tattoo INAUGURA nel Luglio 2018.
Black Hole Tattoo nasce nel luglio 2018 ad Alatri (FR) come studio privato di Samuele Rossi, tatuatore con anni di esperienza maturata in studio e convention italiane.
L’obiettivo principale dello studio è quello di proporre un approccio nuovo verso la clientela, per avvicinarla una visione più autentica del tatuaggio come forma artistica vera e propria.
Lo studio offre i propri servizi esclusivamente su appuntamento. I tatuaggi richiedono tempi di realizzazione variabili ma per garantire l’impegno e la disponibilità del tatuatore è necessario lasciare un acconto in fase di prenotazione.
L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.(Paul Klee)
IL LABORATORIO
LO STUDIO RISPETTA LE NORME DI IGIENE e SICUREZZA PREVISTE DALLA LEGGE.
L’igiene del laboratorio è curata quotidianamente con detergenti professionali e specifici in ambito medico-chirurgico ad ampio spettro d’azione, per garantire un ambiente sterile e la sicurezza di ogni cliente.
Lo studio utilizza materiale monouso: aghi, grip, protezioni e tovagliette vengono utilizzati entro e non oltre la loro data di scadenza, che viene regolarmente controllata.
I colori e i detergenti utilizzati per l’applicazione dello stencil, la pulizia e la colorazione sono ipoallergenici e rispettano le norme di legge italiane, e vengono utilizzate entro e non oltre la loro data di scadenza. In studio sono consultabili su richiesta le schede di sicurezza di ogni colore, per il controllo della loro composizione chimica da parte del cliente e delle autorità competenti.
E’ dovere del cliente specificare ogni eventuale allergia o patologia prima dell’esecuzione del tatuaggio e firmare il consenso informato prima della prestazione richiesta.